Scaffale:AK Libro n.26 Posizione n.1

Scaffale: AK

Titolo: Aarn Munro il gioviano

Autore: Campbell John W. Jr.

Editore: Editrice nord

Categoria: Fantascienza

Descrizione: Doveva essere un tranquillo viaggio di prova, ma Aarn Munro e i suoi compagni scoprono improvvisamente di trovarsi in un’altra dimensione. Perduti in un universo sconosciuto dove anche il concetto di distanza perde significato, minacciati dal gelo degli spazi cosmici o dalle armi superscientifiche di una guerra millenaria, la strada del ritorno è sbarrata dalle più gravi insidie nascoste nella trama del tempo e dello spazio. In questo insuperato capolavoro della fantascienza interplanetaria, l’astrofisica e l’archeologia, la leggenda e la scienza gettano un ponte che collega passato e futuro attraverso la poesia dell’infinito. Concetti grandiosi, stupende profezie si stagliano su una scala cosmica. Un meraviglioso romanzo di avventura come solo può scrivere J.W. Campbell, il maestro di Asimov, di Heinlein, di Van Vogt. Ciclo di «Aarn Munro il gioviano» Interamente contenuto in questo libro.