Scaffale:AX Libro n.28 Posizione n.1

Titolo: The net. Intrappolata nella rete

Autore: Fleischer Leonore

Editore: Bompiani

Descrizione: Angela Bennet ha paura della gente. Per questo motivo ha organizzato la propria vita in modo da frequentare i suoi simili il meno possibile: da casa, elimina i virus da software per una grande ditta di San Francisco, adoperando esclusivamente modem e fax. E' nel corso di una usuale navigazione informa- tica che Angela si imbatte nei Pretoriani, un'organizzazione terroristica che usa Internet per perseguire i suoi scopi di violenza e di dominio. Coinvolta suo malgrado, Angela diventa un ostacolo da rimuovere. In un mondo informa- tizzato è facile per i Pretoriani cancellare Angela che, dopo una breve va- canza, scoprirà di non esistere più. Ricercata dalla polizia, deve anche sfuggire ai sicari dell'organizzazione, alla fine però...